mercoledì , 15 agosto 2018

CHAMPIONS

champions

Il nuovo cd dei CHAMPIONS, uscito il 23 Dicembre 2010 segna una svolta nell’attività della band, sempre più orientata alla produzione ed alla proposta della propria creatività.

SOTTO IL CIELO NON SI DORME, questo è il nome del disco che conserva l’anima rock della band, pur amalgamata talvolta con sonorità più morbide. Ma l’originalità degli accordi e l’impeto sonoro non ricadono mai nel banale, supportati da testi notturni, inquieti ma pervasi di voglia di vivere e di raggiungere i propri sogni.

Il disco è stato realizzato facendo ricorso a professionalità di spicco nel panorama nazionale:

          la produzione artistica è stata curata da Dario Faini, autore di brani attualmente in cima alle classifiche come “Con le nuvole” di Emma Marrone e “Il mondo in un secondo” di Alessandra Amoroso;

          la produzione del disco è stata realizzata da Pubblicolor con la direzione marketing di Maurizio Alberti ed il progetto di un’immagine innovativa e di elevato impatto.

          mixaggio e masterizzazione sono stati effettuati presso i Massive Arts Studios di Milano.

Il disco è stato edito, inoltre, attraverso una proficua collaborazione con la Universal Music Publishing Ricordi.

Un ampio staff che crede ed ha collaborato con una delle band più promettenti del panorama musicale locale e nazionale.

I componenti dei “Champions” sono Daniele Incicco, William D’Angelo, Matteo Tordini, Davide Fioravanti, Riccardo Speca  con la collaborazione di altri musicisti.

I concerti dei Champions come coverband si sono resi famosi in tutto il centro Italia, con migliaia di fans attratti dalla loro carica travolgente.

Il nuovo lavoro lancia la band con brani inediti a livello nazionale, dove per carisma, creatività e capacità di coinvolgimento emotivo sussistono tutti i presupposti per imporsi all’attenzione del grande pubblico.