Professionisti della musica a Padova

Sono in partenza presso la sede della Confesercenti di Padova (via Savelli 8) due percorsi formativi, realizzati con la collaborazione di Best Limited, rivolti a chi desidera operare e proporsi nel mondo della musica. Sabato 24 febbraio partirà il corso «Organizzazione grandi eventi musicali» volto a preparare professionisti competenti in grado di gestire la pianificazione e la realizzazione di spettacoli di stampo musicale. Verranno trattate tutte le tematiche legate alla comunicazione: dalle strategie ed operatività dell’evento, all’attività dell’event management. Si affronteranno, inoltre, gli argomenti dell’immagine, del budget e della ricerca degli sponsor per l’evento. Durante l’attività d’aula verrà dato ampio spazio, inoltre ad esemplificazioni e casistiche.
Successivamente partirà il corso «Management del prodotto musicale» pensato invece per chi ama, consuma e realizza musica. Verranno forniti conoscenze e strumenti validi per produrre e promuovere prodotti musicali nella realtà discografica.
Per raccogliere ulteriori informazioni è necessario contattare la Confesercenti di Padova al recapiti telefonico 049.8698639, indirizzo e-mail info@bestlimited.it.


< Prec.